2019
Sassuolo, altro che vacanze anticipate. Il tutto per tutto per il decimo posto
La ripartizione dei diritti televisivi farà entrare nelle casse del decimo classificato 6 milioni di euro. Sassuolo in lizza
Il Sassuolo è ormai una realtà consolidata del nostro campionato. Il lavoro portato avanti dalla società e dai rispettivi tecnici passati sulla panchina in questi anni ha permesso alla realtà emiliana di trovare una quadra ben precisa. Questa stagione non è stata da meno, con De Zerbi che ha condotto la compagine a una salvezza molto tranquilla, con un’ottima qualità di gioco espressa seppur a tratti.
Tutto può far pensare che i neroverdi siano già con la testa in vacanza. Niente di più sbagliato. Nel calcio d’oggi esiste anche l’obiettivo decimo posto in classifica, perché grazie alla ripartizione dei diritti televisivi nelle casse dei club entrerebbero circa 6 milioni. Sassuolo, Spal, Cagliari, Bologna e Fiorentina quindi in lotta fino alla fine. Emiliani che ospiteranno domani sera la Roma, in quello che sarà un match dalle alte motivazioni per entrambe le squadre.