2015

Sassuolo, ag. Antei: «Piace al Cagliari da due anni»

Pubblicato

su

Il difensore potrebbe finire nella trattativa per la comproprietà di Nainggolan

Roma e Cagliari trattano la cessione di Nainggolan. I giallorossi vorrebbero prelevare la seconda metà dai sardi, ed ecco che nell’affare potrebbe finire Luca Antei, un prodotto del vivaio della Roma che attualmente è in comproprietà col Sassuolo. A proposito dell’affare, ecco che i colleghi di ‘Cagliarinews24.com‘ hanno contattato in esclusiva l’agente del difensore, Danilo Caravello.

SERIO INTERESSE – Caravello ha parlato così del possibile trasferimento in Sardegna: «Luca piace molto al Cagliari da almeno un paio di stagioni. Questo lo posso affermare con certezza perchè già in passato c’erano stati dei sondaggi. Attualmente non sono stato contattato per discutere di un eventuale trasferimento, Antei piace al Cagliari ma piace anche al Sassuolo che lo ritiene incedibile».

GRADIMENTO – Caravello ha proseguito: «Cagliari è una piazza importante, con una società che vuole fare le cose per bene. Lo stesso dicasi per il Sassuolo anche se penso sia normale ambire ad un maggiore minutaggio rispetto a quello che gli è stato concesso in questa stagione. Luca si allena con grande intensità però vorrebbe giocare di più. Adesso era in programma la risoluzione della comproprietà tra Roma e Sassuolo, leggo dai giornali di questa possibile soluzione Cagliari. Ne dovranno parlare le società e cercare, eventualmente, il giusto incastro perchè la situazione contrattuale è piuttosto complessa».

Exit mobile version