Hanno Detto

Sarri: «Bella gara, senza Europa saremmo in piena lotta Champions»

Pubblicato

su

Sarri: «Bella gara, se non avessimo l’Europa saremmo in piena lotta Champions». Le dichiarazioni del tecnico della Lazio

Maurizio Sarri ha parlato nel post partita di Udinese-Lazio. Queste le dichiarazioni del tecnico della Lazio a DAZN.

PARTITA- «Abbiamo fatto una bella partita considerando che abbiamo giocato 72 ore fa, Pedro si è fatto anche male. Negli ultimi 15 minuti abbiamo sofferto ma era normale».

PARTICOLARI- «Noi se avessimo un pò più di tempo a disposizione potremmo lavorare sui piccoli particolari, il goal preso è una di queste situazioni. La squadra ora esce molto meglio da dietro, ai ragazzi stasera non posso dire niente. Ho visto una squadra vogliosa che ha fatto quello che doveva fare».

LOTTA CHAMPIONS- «Se facciamo un percorso possiamo lottare per la Champions, se non avevamo gli impegni europei probabilmente ci stavamo già lottando. Noi dobbiamo pensare alle nostre partite, avevamo mostrato queste capacità di giocare il terzo giorno dopo l’Europa, oggi siamo migliorati anche sotto questo aspetto. Il calo finale era preventivabile, abbiamo anche tante assenze e non possiamo ruotare».

IMMOBILE- «Spero che Immobile sia a disposizione col Portocredo proprio di sì comunque».

CABRAL – «Cabral non ha la stessa condizione fisica del resto della squadra, stasera però ha fatto abbastanza bene considerato tutto. Ha avuto un buon approccio».

PARAGONE LAZIO NAPOLI – «La Lazio è diversa dal mio Napoli, stiamo cercando il miglior modo per farla esprimere in base alle loro caratteristiche e alle nostre idee. La valutazione sul periodo a Napoli era solo relativa al divertimento che è identico».

Exit mobile version