2019

Juve, parla Sarri: «Non guardo la classifica. E su Ronaldo…» – VIDEO

Published

on

Le parole di Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio al Via del Mare contro il Lecce

Maurizio Sarri ha commentato il pareggio contro il Lecce al Via del Mare. Le parole del tecnico bianconero.

PJANIC E HIGUAIN – «Come sta Pjanic non lo so, mentre per Higuain l’ho visto cosciente quindi penso che non sia nulla di grave»

PARTITA – «Nel finale ci siamo fatti trasportare da una partita sporca. Abbiamo costruito tantissime palle gol e le abbiamo vanificate. Si può parlare della nostra mancanza di cattiveria nel chiudere le partite quando abbiamo la possibilità».

RONALDO – «Ronaldo si sentiva stanco anche mentalmente quindi portarlo in panchina non aveva senso. Mi aveva detto che era stanco e l’ho lasciato a riposo».

DE LIGT – «L’episodio di oggi, mi sembra casualità più che il resto, oltre che casualità, mi sembra che la palla fosse toccata vicino a lui, con le nuove regole è difficile evitare certe situazioni ad un metro e mezzo da te».

FASE DIFENSIVA – «Migliorare la fase difensiva? Si, anche se i gol li abbiamo presi su palla ferma, abbiamo pagato qualcosa sulle palle ferme contro, non concediamo molto su azione, dobbiamo evitare certe situazioni»

CLASSIFICA – «Contro sorpasso Inter? Non mi turba, ci sono così tante partite e punti che guardare la classifica ora sarebbe inutile e dannoso».

Exit mobile version