2018

Sarri: «Juventus-Napoli? Non cambieremo la nostra filosofia»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Maurizio Sarri dopo il 4-2 del Napoli contro l’Udinese che ha riaperto ufficialmente il campionato di Serie A in virtù del contemporaneo pareggio 1-1 della Juventus a Crotone

Maurizio Sarri si gode il 4-2 del Napoli contro l’Udinese ai microfoni di Premium Sport che rilancia i sogni Scudetto dei partenopei in vista dello scontro diretto contro la Juventus: «A noi interessava vincere questa partita. Abbiamo approcciato benissimo, poi abbiamo avuto dieci minuti di black out così come all’inizio del secondo tempo. Dopo l’1-2 la squadra ha fatto un finale di livello straordinario. Sono dispiaciuto perché abbiamo concesso troppo, ma sono contento perché ho visto una squadra brillante nel secondo tempo».

Prosegue Sarri: «E’ una squadra che cerca sempre di imporre il proprio gioco e tenteremo di farlo anche all’Allianz Stadium. La Juventus probabilmente è a livello complessivo tra le più forti d’Europa, sappiamo che sarà una partita difficile ma il Napoli non cambierà filosofia in vista dello scontro diretto. Non è che con Milik cambino i movimenti, hanno caratteristiche diverse lui e Mertens, ma non snaturiamo il nostro impianto di gioco. Oggi abbiamo concesso con passività in alcuni momenti, spero sia stato solo un fatto occasionale. Contro la Juventus non potremo permetterci errori difensivi».

Exit mobile version