2017

Sarri in conferenza: «Gol subito per un calo di tensione nostro»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, in conferenza stampa al termine della vittoria sul Sassuolo per 3-1

Piccolo giallo subito risolto nel post-partita di Napoli-Sassuolo che ha visto gli azzurri imporsi per 3-1 sugli emiliani. Al termine del match, come riportato dall’inviato di Premium Sport, il Napoli ha comunicato che Maurizio Sarri ha la febbre e non parlerà con i giornalisti delle televisioni. Nel frattempo, tuttavia, Sarri ha risposto alle domande in conferenza stampa: «Gol subito per un calo di tensione della squadra: a volte il predominio territoriale ci fa perdere il senso del pericolo. La Champions League è la competizione calcistica più importante al mondo: nella partita contro il Manchester City daremo tutto. Sarà dura, ma non soltanto per noi, tenere un ritmo così alto per tutto il campionato».

Prosegue Sarri: «Il campionato è ancora lungo, ci sono tante squadre nel giro di due punti quindi per il momento è inutile parlarne. La squadra sta bene e i numeri sono di buon livello: si gioca molto spesso, quando possibile proviamo a risparmiare minuti sopratutto nel reparto offensivo.  Non penso che le squadre d’alta classifica possano tenere questo ritmo fino alla fine. Le partite ad un certo punto diventeranno più sporche e cattive, si rallenterà. La sensazione, però, è che per lo Scudetto serva andare oltre i 90 punti».

Exit mobile version