Sarri: «Il Napoli deve essere solido» | Sky Sport - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Sarri: «Il Napoli deve essere solido» | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sarri napoli gennaio 2016 ifa

Le parole di Sarri alla fine di Sampdoria – Napoli

Ora che la polemica è finita, anche Maurizio Sarri non è più nell’occhio del ciclone. Il tecnico toscano del Napoli, dopo i fatti di coppa, non ha vissuto una settimana tranquilla e non ha potuto preparare nel modo migliore la trasferta di oggi con la Sampdoria. Dopo Samp – Napoli proprio Sarri ha detto: «Per noi è una vittoria importante, pesante, contro una buona squadra che ha qualità tecniche importanti. peccato per il loro primo gol ma alla lunga abbiamo fatto tante azioni pericolose, è un bel successo. La Samp quando attacca ha qualità e tecnica, segna abbastanza e penso che loro ci hanno messo qualcosa anche se difensivamente dobbiamo migliorare. I ragazzi devono saper chiudere le partite senza fare nessun tipo di calcolo perché sul finale del primo tempo abbiamo smesso di fare il nostro gioco».

 

I risultati di Serie A TIM con un clamoroso Carpi F.C.1909 contro l’F.C. Internazionale Milano e un U.S. Sassuolo affossato.

Pubblicato da Calcio News 24 su Domenica 24 gennaio 2016

LE PAROLE DI SARRI – «Hamsik è meno condizionato dai gol di Higuain, sono contento per entrambi anche se di Hamsik ero contento pure prima, è completo e partecipa alla fase difensiva, uno a tutto tondo mentre prima era solo offensivo. Sicuramente possiamo migliorare in difesa, ma penso ci sia una componente casuale nei gol che prendiamo di recente. Per noi è troppo importante essere solidi e dobbiamo poter fare risultato anche se non facciamo tre gol. Grassi? Ancora non l’ho visto. Per quanto concerne il quarto difensore, non ho mai chiesto Tonelli o Barba, possono arrivare loro o altri. Polemiche della settimana? Mi resta l’amarezza ma è chiaro che l’errore più grave l’ho fatto io, ho conosciuto Mancini e non siamo amici ma tramite Le Iene abbiamo fatto pace e l’ho fatto volentieri» è quanto è stato dichiarato dal tecnico dei campani Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida tra Sampdoria e Napoli.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere