2017

Sarri – De Laurentiis: pace fatta, si crede nell’impresa

Pubblicato

su

Sarri – De Laurentiis: torna il sereno a Napoli dopo i problemi post-Real Madrid. I due si sono incontrati per la prima volta all’Olimpico, dopo la vittoria in casa della Roma

Sarri – De Laurentiis: scorie smaltite – 6 marzo, ore 7.30

Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis si sono incontrati in una stanzetta dello Stadio Olimpico e sembra tornato il sereno. Merito anche di Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo ha mediato affinché i due avessero questo colloquio quanto prima, per allontanare le voci di una crisi. Il chiarimento c’è stato ma certe scorie difficilmente saranno smaltite, dato che i due non si sono mai presi e il rapporto va avanti solo grazie ai risultati che sta ottenendo il Napoli. Sarri si è aperto un po’ alle richieste del presidente e ha iniziato a far giocare Rog, tra l’altro con ottimi risultati, in attesa che anche gli altri acquisti possano avere la loro ora. Come riporta La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis ha chiesto di restare concentrati sulla super sfida di domani sera perché crede nell’impresa col Real Madrid e non vuole che altre questioni possano minare la serenità della squadra.

Sarri – De Laurentiis: pace fatta

SarriDe Laurentiis: pace tra i due. Il Napoli ha battuto la Roma per 1-2 avvicinando i giallorossi, ora distanti solo 2 punti e dando una grande opportunità alla Juventus di chiudere definitivamente i giochi per lo Scudetto. La sconfitta del Bernabeu contro il Real Madrid sembra definitivamente archiviata. Dopo la sfida, il presidente Aurelio De Laurentiis aveva criticato apertamente il tecnico Sarri, ‘ispirando’ così il silenzio stampa in casa azzurra, silenzio interrotto poi in Coppa Italia contro la Juventus. Ieri all’Olimpico, dopo la gara tra Roma e Napoli è andato in scena il primo incontro post-Madrid tra Sarri e De Laurentiis: secondo “Il Corriere dello Sport” c’è stata una cena tra il presidente e l’allenatore del Napoli. Torna il sereno in casa azzurra? Sembrerebbe di sì. L’incontro tra i due potrebbe essere servito per chiarire le incomprensione. Avanti tutta: il prossimo obiettivo è il Real Madrid! Il Napoli tornerà in campo in settimana per il match di ritorno degli ottavi di Champions League. Lo sfogo di ADL sembra un ricordo lontano.

Exit mobile version