2017

Sarri, clamoroso: maxi-offerta del Chelsea?

Pubblicato

su

Futuro in Premier League per Maurizio Sarri? Il tecnico del Napoli sarebbe finito nel mirino del Chelsea. Le ultimissime notizie

Il Napoli è primo in classifica e ha impressionato non solo in Italia ma anche in Europa, grazie alla bella prova offerta, soprattutto nel secondo tempo, contro il Manchester City, da Guardiola. Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è sulla cresta dell’onda e le grandi d’Europa hanno iniziato a chiedere informazioni sull’allenatore toscano che tanto bene sta facendo con la società di De Laurentiis. Nel contratto con il Napoli c’è una clausola da 7,5 milioni di euro che si attiverà a partire dalla prossima stagione e le big europee, come ad esempio il Chelsea, non avrebbero problemi a pagarla.

Secondo “7 Gold” proprio il Chelsea, alla ricerca di un nuovo manager per il dopo Conte (i rapporti tra l’allenatore italiano e la proprietà sono tesi e secondo molti a fine stagione, se non dovesse arrivare prima l’esonero, è inevitabile) ha puntato il mirino su Maurizio Sarri. Il Chelsea sarebbe pronto ad offrire ben 12 milioni di euro a stagione per tre anni all’attuale tecnico del Napoli (gli azzurri andrebbero su Giampaolo, ora alla Samp). Il tecnico tempo fa disse: «Nel calcio fino ad ora non mi sono arricchito e con il prossimo contratto mi vorrei arricchire. Lo sento come obbligo nei confronti della mia famiglia». Chissà che non sia arrivato il contatto giusto…

Exit mobile version