Sarri boccia Inglese? «L'alternativa a Mertens deve essere di livello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Sarri boccia Inglese? «L’alternativa a Mertens deve essere di livello»

Pubblicato

su

sarri

Maurizio Sarri boccia ‘tra le righe’ l’arrivo anticipato di Inglese dal Chievo Verona per il Napoli nel calciomercato di gennaio

Primo stop in campionato per il Napoli che viene fermato sul pari dall’Inter di Luciano Spalletti. Il San Paolo a fine partita ha applaudito la prestazione degli uomini di Maurizio Sarri, sempre primi in classificano 25 punti, a due di distanza dall’Inter. Domani la Juventus potrebbe portarsi nuovamente a tre punti di distacco dalla capolista, oggi rimasta a secco di gol senza le reti dei suoi uomini migliori. Come Dries Mertens, fermato da uno straordinario Handanovic in ben due occasioni al San Paolo.  Per il momento, il Napoli non ha un sostituto vero e proprio del belga, visto l’infortunio di Arek Milik che ha scombinato i piani stagionali.

Da diverse settimane si parla di un arrivo anticipato a Napoli di Inglese dal Chievo Verona. Tuttavia, questa sera, Sarri sembra aver chiuso indirettamente la porta a quest’ipotesi durante l’intervista con Sky Sport: «Per Mertens manca Milk, che è un sostituto di livello, se il sostituto non è dello stesso livello giocherà sempre Mertens. Milik era un’alternativa di livello rispetto a Dries. L’alternativa deve essere di livello, altrimenti giocherà sempre Mertens. Oggi ha semplicemente sbagliato delle scelte, ma comunque ha fatto bene, poi non è che possa fare due gol a partita». 

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere