Sarri avvisa il Napoli: «Così non va, difficile senza Mertens...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Sarri avvisa il Napoli: «Così non va, difficile senza Mertens…»

Pubblicato

su

sarri napoli

Maurizio Sarri analizza la sconfitta subita per mano dello Shakthar Donetsk

È un Maurizio Sarri provato quello che analizza la bruciante sconfitta per 2-1 patita dal Napoli all’esordio contro lo Shakthar Donetsk: «Approccio difficile. Abbiamo reagito più di nervi che di logica, rischiando e mettendoci in situazione pericolose. Abbiamo pressato non benissimo in zona alta, c’era troppa distanza, con un approccio diverso e più determinazione potevamo tenerli dentro la loro metà campo con più continuità».

Parole d’elogio per il belga Dries Mertens che quando è entrato ha cambiato il volto della partita: «Mertens è un giocatore straordinario ma ha bisogno di freschezze, non può fare 45 partite in una stagione. Il playoff è stato dispendioso dal punto di vista mentale, averlo superato ci ha provocato una sorta di appagamento». Sul caso Hamsik: «Marek non è brillantissimo, succede un po’ a tutti i giocatori, ma è un giocatore al quale si chiede tantissimo. A breve ci ripagherà sicuramente, ha bisogno di tanto tempo per andare nelle condizioni ideali.

Poi Sarri prova ad attenuare la sconfitta: «Non ci dobbiamo scordare che abbiamo perso 2-1 in casa con la testa di serie del girone. Siamo tornati sulla terra. La scelta di Milik è stata fatta per delle condizioni fisiche».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere