Saponara: «Posso dare di più per l'Empoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Saponara: «Posso dare di più per l’Empoli»

Pubblicato

su

saponara esulta empoli agosto 2015 ifa scaled

Riccardo Saponara, centrocampista offensivo dell’Empoli, non perde di vista l’obiettivo salvezza prima dello scontro col Crotone: «Ora gli scontri diretti non sono fondamentali»

L‘Empoli è in lotta per la salvezza e Riccardo Saponara è il suo faro. Il centrocampista offensivo ha parlato delle prime giornate così così dell’Empoli e non solo. Ecco cosa ha detto Saponara: «Non sono amareggiato, né deluso perché sapevo che sarebbe potuto accadere qualcosa oppure il contrario. Si è parlato tantissimo di me, ma non in termini concreti. Mi sono concentrato sull’Empoli, c’è un obiettivo storico da centrare e le motivazioni sono tante».

IL NUMERO DIECI – Ancora Saponara: «Mi sono sempre visto con il dieci addosso, nonostante sia la prima volta che lo indosso e il trequartista paia un ruolo fuori moda. Con Martusciello c’è un rapporto che nasce nel 2009 e va oltre quello che è un legame professionale, lui ci conosce bene. So che devo dare di più, non sono più un giovanissimo ed è giusto dare esperienza a chi ha anni in meno di me. Si parla di scontro diretto col Crotone ma questo tipo di partite non è fondamentale adesso per la classifica. Puntiamo a vincere, è certo».

UN PASSO AVANTI – Sempre Saponara ha aggiunto: «A Udine è stato un risultato bugiardo, abbiamo giocato bene e fatto un passo avanti e se avessi segnato allora non avremmo perso. Per quanto concerne la salvezza non possiamo pretenderla con un girone di anticipo, l’Empoli è cambiato tanto rispetto all’anno scorso, serve un periodo di adattamento e ci sarà qualche difficoltà in più all’inizio. Non dobbiamo preoccuparci».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere