2014

Santos, Robinho: «Sondaggi dall’Italia»

Pubblicato

su

L’attaccante a gennaio discuterà del suo futuro col Milan

CALCIOMERCATO SANTOS MILAN ROBINHO – Potrebbe concludersi anzitempo l’avventura di Robinho con il Santos, perché l’attaccante brasiliano avrebbe ricevuto diversi sondaggi da alcune squadre di Serie A. L’ex giocatore del Milan, però, dovrà discutere del suo futuro proprio con il club rossonero, con cui è legato da un contratto che ha scadenza nel 2016.

LA VOLONTA’ – Restare al Santos o tornare in Europa? Se ne discuterà a gennaio, ma Robinho ha le idee chiare: «Il mio desiderio è quello di rimanere qui a lungo. Spero di poter restare ancora per molti anni, perché voglio poter continuare a dare gioia ai tifosi. Spero di essere accontentato, ma non so come andrà a finire. A dir la verità, ci sono stati dei sondaggi. Il Milan ha il mio cartellino, per cui non dipende solo da me, però farò di tutto per restare qui», ha dichiarato il brasiliano ai microfoni di Globoesporte.

IL PATRON – La pensa allo stesso modo il presidente del Santos, Odilio Rodrigues, che si è detto fiducioso circa la permanenza di Robinho: «Siamo d’accordo con Robinho: lui vuole restare qui e noi vogliamo lo stesso. Ha un grande rapporto con i tifosi e siamo pronti a discutere con il Milan del suo contratto».

Exit mobile version