Santos, Ribeiro: "Per Jonathan all'Inter manca poco" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Santos, Ribeiro: “Per Jonathan all’Inter manca poco”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Sembra sempre più vicino il trasferimento dell’esterno sinistro Jonathan all’Inter. Il calciatore ha infatti rescisso il suo contratto col Cruzeiro, che deteneva i suoi diritti federali, ed ora il Santos può trattare con la società  nerazzurra per la cessione del calciatore. Il Santos doveva pagare ancora 2 milioni di euro per riscattare il mancante 50% dei diritti economici sul giocatore.

Il presidente del Santos, Luis Alvaro Ribeiro, intervistato da “Lancenet!”, ha approfondito la situazione spiegando: “L’Inter ha fatto una proposta e lui vuole andarsene, ma mancano ancora dei dettagli, in particolare il metodo del pagamento. Noi vogliamo cedere il giocatore subito”.

Il calciatore ha recentemente ottenuto il passaporto comunitario e l’offerta del club milanese si aggira intorno ai 5 milioni di euro

L’agente del giocatore, Zeljko Tadic, ha commentato così la trattativa: “Mancano ancora due-tre questioni da risolvere per concretizzare il trasferimento, ma tutto dovrebbe essere finalizzato entro il prossimo sabato”.

2009

Italia Under-21, stop per Ranocchia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Zamparini chiude a Suazo e tiene la porta aperta ad Amauri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading