2017

Santon pronto al rientro: «Inter, tornerò come prima»

Published

on

Dopo lo stiramento che lo ha bloccato sin dal ritiro di Brunico, Davide Santon torna a disposizione di Luciano Spalletti: ecco le parole del terzino in vista di Inter-Genoa

Accostato a diversi club in estate, Davide Santon è pronto a giocarsi le sue carte nell’Inter targata Spalletti. Reduce da un infortunio muscolare, il terzino sarà pronto per la sfida contro il Genoa. Ecco le sue parole ai microfoni di Inter Channel: «Sono rientrato in squadra per la prima volta dopo due mesi: avrò bisogno di tempo, sono stato fuori per un brutto stiramento durante il ritiro. E’ servito tanto tempo, piano piano sto recuperando ed è una bella sensazione tornare a sentire il clima partita e ad essere convocato. I miei compagni mi hanno aiutato perché con loro ho un feeling bellissimo: qui sto bene e mi hanno sempre aiutato».

Continua il terzino veneto: «Quando non ti alleni e stai fuori è sempre brutto, ma ora sono tornato: servirà tempo ma tornerò come prima. Il Genoa non sta attraversando un bel periodo ma ha iniziato il campionato positivamente, anche senza fare risultato ha raccolto prestazioni positive. E’ una squadra complicata da affrontare: hanno gamba, possono aspettare e colpirti in contropiede. I tifosi? Sono sempre stati fantastici, si sa, non ci fanno mai mancare il supporto come si è visto contro la Spal: il Meazza era praticamente pieno. E’ sempre bellissimo scendere in campo con uno stadio così. Vogliamo ringraziarli, speriamo di ripagarli con una bella vittoria: sarebbe la cosa più bella per tutti».

Exit mobile version