2016

Santon: «L’Inter ha grande potenziale, serve tempo»

Published

on

Davide Santon analizza la sconfitta patita dall’Inter all’Olimpico contro la Roma: ecco le parole del laterale difensivo nerazzurro

Davide Santon cerca il lato positivo dopo Roma – Inter, gara terminata 2-1 e valida per la 7^ giornata di Serie A. Intervenuto a Inter Channel, il laterale difensivo nerazzurro ha analizzato così la gara dell’Olimpico: «E’ stata una gara difficile, la Roma ha calciatori veloci come Salah, in Serie A ce ne sono pochi come lui. Le occasioni che i giallorossi hanno creato sono partite da nostra distrazioni e da errori in fase di costruzione. Erano evitabili, ma è andata così: sapevamo che con certi errori la Roma avrebbe avuto delle occasioni. C’è rammarico? Sì, è stata una bellissima gara, ricca di occasioni per entrambe le squadre. Potevamo pareggiare già nel primo tempo, il 2-1 della Roma ci ha spezzato le gambe».

CONTINUA SANTON«Dove possiamo arrivare? Abbiamo un grande potenziale, ma siamo giovani ed i calciatori cambiano ogni anno: bisogna crescere insieme e serve del tempo. Ci potremo rifare, dobbiamo allenarci bene e fare meno errori. Il cartellino giallo? Dovevo stare più attento dopo il primo giallo, non potevo cercare l’anticipo e con la palla in profondità era difficile difendere. E’ andata abbastanza bene. E’ stata comunque una bella gara, la Roma ha avuto più fortuna ed ha ottenuto la vittoria».

Exit mobile version