Sansone: «Peccato andare via dal Bologna, ma Saputo è un grande» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Sansone: «Peccato andare via dal Bologna, ma Saputo è un grande»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Nicola Sansone

Nicola Sansone torna a parlare del suo addio al Bologna: le dichiarazioni dell’attaccante dopo la separazione dai rossoblù

Nicola Sansone non è più un giocatore del Bologna. L’attaccante 31enne, adesso svincolato, sperava in un altro epilogo della vicenda e ha rivelato i suoi sentimenti al Corriere dello Sport.

IL MANCATO RINNOVO – «Io posso andare via a testa alta, ho dato tutto. Soprattutto negli ultimi sei mesi. Sono sincero: mi aspettavo qualcosa, un’offerta, anche con ingaggio ridotto. Non c’era nessun problema. Non voglio fare polemiche, le scelte della società si rispettano e si accettano. Però mi dispiace».

GENNAIO 2023 – «A gennaio era stato Fenucci a farmi rimanere qui, lui ci credeva in me, lui era veramente dalla mia parte. Non voleva che andassi via a gennaio. Aveva parlato con l’allenatore. All’ultimo colloquio era molto dispiaciuto. Fenucci è un uomo vero e serio. E anche il presidente. Erano dispiaciuti, lo leggevo negli occhi».

LA SOCIETA’ VUOLE L’EUROPA – «Non lo so, boh. Credo di no. Noi ci abbiamo provato fino all’ultimo, soprattutto quest’anno, soprattutto vista la situazione Juve: ci abbiamo creduto. Magari succederà l’anno prossimo».

SAPUTO – «Saputo è un mio amico. Cioè, con lui ho un buon rapporto. E posso rassicurare tutti: bisogna essere grati, uno come lui non l’ho mai visto. É una persona veramente incredibile».

SQUADRE FUTURO – «Solo estero, un po’ ovunque: Turchia, Iran, Arabia Saudita. Ma noi vogliamo stare in Italia».

MOMENTI BELLISSIMI – «Essermi ritagliato uno spazio così quest’anno, essere stato decisivo nella seconda stagione».

Bologna News

Bologna, stagione fallimentare? Ecco cosa manca per il definitivo salto di qualità rossoblu

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Orsolini
Continua a leggere

Champions League

Bologna-Lille: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

fabbian
Continua a leggere