2014
Sannino: «Più forti dell’emergenza»
Il tecnico etneo: «I fischi dei tifosi? Normale, ma ci sono vicini»
SANNINO CATANIA SERIE B – «Qualche soluzione alternativa la troveremo, di certo non mandereno i giovani della Primavera allo sbaraglio». Giuseppe Sannino guarda con ottimismo al match di domani con il Bari, in programma al ‘Cibali’ a partire dalle 12:30: «In settimana abbiamo potuto lavorare al meglio e con serenità, e al di là delle assenze siamo pronti per dare il massimo. Difesa a tre? È un’idea, ma non la rischierò in una gara così importante».
MOTIVAZIONI – «Non conta – prosegue Sannino – quel che dirò ai ragazzi per far sì che diano il massimo. Non è più tempo di parole, ma di fatti: sono professionisti e sanno gestirsi al meglio, domani metteranno in campo tutto quello che hanno. Castro? Non è tra i convocati, ma il motivo ve lo deve spiegare lo staff medico».
TIFOSI – Il rapporto con i tifosi, nonostante i sei punti in sette partite, resta ottimo: «I fischi sono la dimostrazione di passione e attaccamento. Sono liberi di farlo, perché pagano il biglietto. Ma so quanto siano legati a noi, si vede anche dalle trasferte lunghissime che fanno pur di restare al nostro fianco».