Hanno Detto
Sangiovanni: «Milan, Pioli è bravo. Vorrei Conte o Thiago Motta per il futuro»
Il Festival di Sanremo è finito stanotte e sono molto i cantanti con passioni calcistiche forti. Tra questi c’è Sangiovanni, tifoso del Milan
Il Festival di Sanremo è finito stanotte e sono molto i cantanti con passioni calcistiche forti. Tra questi c’è Sangiovanni, tifoso del Milan. Ecco la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.
PIOLI – «A me Pioli piace molto, perché è il primo allenatore nella storia recente del Milan in grado di fare giocare bene la squadra. E poi ha vinto uno scudetto…».
IL DOPO-PIOLI – «Mi piacerebbe che a Milano arrivasse Antonio Conte. Oppure Thiago Motta. Il primo perché potrebbe dare una scossa a livello di mentalità; l’attuale tecnico del Bologna, invece, per il suo modo di giocare. Però, insieme a Thiago Motta, vorrei anche Joshua Zirkzee, così facciamo il pacchetto completo…».
CHI VORREBBE DEL NAPOLI – «Vari giocatori. Non vorrei però rispondere con i soliti nomi, come Osimhen o Kvaratskheila: penso che ci sarebbe utile un difensore come Di Lorenzo».
COME COSTRUIRE IL MERCATO DEL MILAN – «Su due o tre punti forti che sono già nel nostro organico, come Maignan, Theo Hernandez e Leao, per poi puntare sui nostri giovani, che secondo me sono molto forti e, soprattutto, hanno una mentalità molto stimolata a fare bene».