2017
Sanchez-Arsenal: rottura in diretta tv! I compagni lo emarginano – VIDEO
Il clima tra Alexis Sanchez e i suoi compagni dell’Arsenal sembra ormai compromesso
L’atteggiamento di Alexis Sanchez sembra avere definitivamente stancato i compagni di squadra dell’Arsenal. Il giocatore cileno chiede la cessione in ogni sessione di mercato, convinto com’è che il livello della sua squadra sia inferiore al suo. Un comportamento che non può che innervosire chi con lui condivide lo spogliatoio ogni giorno.
Una plastica rappresentazione del clima vissuto tra i Gunners è andato in scena ieri sera, quando Sanchez ha di fatto risolto la pratica Crystal Palace con una doppietta. Come sottolineato dal Guardian, al momento dell’esultanza per il primo gol, sono stati addirittura 5 i compagni di squadra che hanno preferito non andare ad abbracciare l’ex Udinese. Si tratta di Koscielny, Kolasinac, Héctor Bellerín, Chambers e Wilshere. Meglio è andata in occasione del secondo gol, quando l’unico a non abbracciare Alexis, limitandosi a dargli il 5, è stato Koscielny, con il quale il sudamericano aveva avuto un acceso diverbio nel mese di marzo. Che questa situazione faccia da preludio ad un addio ormai inevitabile?
THE FINAL @Alexis_Sanchez GOAL CELEBRATION? @ThierryHenry comments on @arsenal's absent back-slippers pic.twitter.com/NLgABD9iNI
— Neal Collins (@nealcol) December 29, 2017