2017

Sanabria-gol: e la Roma pensa alla recompra

Pubblicato

su

La Roma sta seguendo la crescita di Antonio Sanabria del Betis Siviglia. I giallorossi starebbero pensando ad esercitare la recompra

Ve ne avevamo parlato tempo fa: la Roma si è (ri)accorta di Antonio Sanabria. L’attaccante paraguaiano classe 1996 è stato ceduto dai giallorossi al Betis Siviglia a titolo definitivo ma i giallorossi però hanno inserito nell’accordo anche una clausola di recompra, quella, per intenderci, esercitata dal Real Madrid con la Juventus per Morata, e che consentirebbe ai giallorossi di riacquistare l’attaccante versando 11 milioni di euro nelle prime due stagioni, quindi entro il 2019, o 14,5 milioni al termine della terza.

In sostanza la Roma può riacquistare Sanabria al termine della stagione versando 11 milioni di euro nelle casse del Betis, 3,5 in più rispetto ai 7,5 milioni di euro incassati dal Betis per l’acquisto del centravanti. Il giocatore sta continuando a incantare con il Betis e ieri ha realizzato il gol decisivo in ColombiaParaguay. Il centravanti ex Barça ha realizzato 4 reti in 6 partite giocate in Liga e ora è un titolare inamovibile del Betis. I giallorossi stanno seguendo la crescita del giocatore e Monchi potrebbe anche decidere di riscattare il centravanti al termine della stagione.

Exit mobile version