2018
San Siro, Sala coinvolge anche l’Inter: ecco la risposta dei nerazzurri – FOTO
Il sindaco di Milano Beppe Sala coinvolge anche l’Inter nel discorso su San Siro: ecco la risposta dei nerazzurri
Continuano ad avere strascico le dichiarazioni del sindaco di Milano Beppe Sala che questa mattina si era espresso sulla possibilità che il Milan potesse costruire un nuovo impianto. Il primo cittadino, attraverso i microfoni di Sky Sport, invitava i rossoneri ad apportare anche migliorie all’impianto di San Siro. Qualche ora più tardi, attraverso Twitter, Sala coinvolge nel dibattito anche l’Inter: «Sia chiaro a tutti: l’invito vale anche per l’Inter, perché San Siro è lo stadio dei milanesi».
Non si è fatta attendere la risposta del club nerazzurro: «Gentile Beppe Sala, come ricorderà abbiamo investito tempo e risorse nello stadio dei milanesi, il nostro piano è chiaro a tutti da 18 mesi e non è cambiato. Aspettiamo un tavolo di discussione con tutti gli attori coinvolti per parlarne con chiarezza».
Gentile @BeppeSala, come ricorderà abbiamo investito tempo e risorse nello stadio dei milanesi, il nostro piano è chiaro a tutti da 18 mesi e non è cambiato. Aspettiamo un tavolo di discussione con tutti gli attori coinvolti per parlarne con chiarezza #SanSiro #FCIM
— Inter (@Inter) January 9, 2018