2016
San Siro, ecco come agirà il Milan
Si torna a parlare di San Siro e il Milan, impegnato ovviamente anche su altri fronti, ha intenzione di occuparsi dello Stadio Giuseppe Meazza solo dopo il closing
Il Milan pensa a San Siro, ma con calma. Le parole di ieri di Giuseppe Sala hanno già smosso l’Inter sul fronte stadio e adesso si aspetta la risposta del Milan. Il Diavolo ancora deve decidere se rinnovare il Giuseppe Meazza oppure passare a costruire un nuovo stadio e scioglierà le riserve a breve. Prima c’è qualcosa di più importante da sistemare e mettere a punto: il closing. Fatto quello poi ci sarà modo di parlare del Meazza.
UNO STADIO PER IL MILAN – Il mese di novembre dovrebbe chiarire tutto anche perché San Siro al momento non è e non può essere il punto principale dell’agenda di Sino Europe Sports e degli investitori nel nuovo Milan. Vero è che, come ricorda La Gazzetta dello Sport, fino al closing nessuna delle figure del Milan ha potere decisionale, né i dirigenti cinesi e nemmeno Marco Fassone. L’appuntamento è quindi dopo la chiusura ufficiale delle trattative.