2017

San Siro, è gelo tra Inter e Milan. Sala convoca le due società

Published

on

Piccoli problemi sulla gestione e sul futuro dello stadio San Siro tra Milan e Inter. Il sindaco Sala pronto a convocare le due società

E’ tornato l’entusiasmo a Milano! L’Inter ha vinto le prime due partite e la gestione Spalletti sembra convincere i tifosi interisti; il Milan ha investito più di 230 milioni di euro sul mercato e questo è bastato a riaccendere l’entusiasmo dei tifosi milanisti che hanno festeggiato con l’arrivo di Bonucci & co. San Siro dunque è tornato a risplendere e per un attimo, secondo “La Repubblica“, possono essere accantonati gli scarsi rapporti tra la famiglia Zhang e Yonghong Lì, le due proprietà cinesi di Inter e Milan.

Il feeling non è mai scattato, così come non c’è mai stato un saluto tra le parti. C’è insofferenza per alcune osservazioni su conti e debiti, e c’è distanza anche sulla gestione dello stadio. L’Inter è pronta da tempo con un piano di ammodernamento che prevede la trasformazione del terzo anello con la costruzione di negozi, bar, ristoranti e con l’ampliamento della zona hospitality sfruttando l’ex Trotto. Il Milan invece non ha ancora preso una posizione ben definita sulla questione San Siro. Il sindaco Sala vuole mantenere aperto il dialogo e convocherà le parti entro la fine del mese.

Exit mobile version