2015

Sampdoria – Zenga, oggi svolta decisiva

Pubblicato

su

Ieri incontro con il presidente Ferrero, oggi con il d.s. Osti

La fumata è quasi bianca: Walter Zenga è ormai ad un passo dalla panchina della Sampdoria dopo l’incontro a Palazzo Torlonia con il presidente Massimo Ferrero e il consigliere Antonio Romei. Due ore circa di colloquio, che ha dato esito positivo: prima di firmare il contratto annuale da 700 mila euro a stagione con bonus e possibile opzione fino al 2017, Zenga dovrà incontrare il direttore sportivo Carlo Osti, il quale gli esporrà le strategie della società per il mercato, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

MERCATO – Bisognerà lavorare anche in uscita: c’è l’accordo con Gonzalo Bergessio per la risoluzione del contratto, ma partirà anche Stefano Okaka, mentre Roberto Soriano dovrebbe restare e ci sono dubbi su Samuel Eto’o. Infine, non è mai stato abbandonato il sogno Mario Balotelli.

ALL’OMBRA – In attesa che venga formalizzato l’accordo con Zenga resta viva l’alternativa Maurizio Sarri, sponsorizzato dai dirigenti blucerchiati. Nelle prossime ore, secondo Tuttosport, Ferrero incontrerà anche l’allenatore toscano. La svolta è vicina.

Exit mobile version