2015
Zenga di nuovo in pista all’Al Shaab
L’ex Sampdoria torna a Dubai nella UAE League
Dopo l’esonero dalla Sampdoria, Walter Zenga aveva parlato di un nuovo incarico in vista e la profezia si è avverata visto che allenerà l’Al Shaab, formazione della UAE League. Il tecnico tornerà quindi a Dubai, dove sta la sua famiglia, e allenerà una formazione del campionato emiratino, per la precisione l’ultima in classifica negli Emirati Arabi Uniti. Ieri l’Al Shaab ha pareggiato uno a uno con il Dibba e in panchina c’era il mister ad interim Jamsheer Mouratoglou, in attesa dell’arrivo di Zenga.
RISPARMIO – L’Al Shaab ha iniziato la stagione con Tarek Al Ashry ma poi l’egiziano si è dimesso e dopo otto giornate l’Al Shaab è ultimo con due punti, cinque gol fatti e ben diciassette subiti. Stando ai colleghi di Sampnews24.com ci si aspetta che già dalla prossima sfida di campionato Walter Zenga sia sulla panchina della squadra emiratina. L’accordo tra Zenga e l’Al Shaab sarà un toccasana per la Sampdoria visto che verrà meno il contratto in essere con il mister lombardo.
BREAKING: Image of recent #Sampdoria manager Walter Zenga arriving in the UAE ahead of signing with @AlShaabClub! pic.twitter.com/YVE8Ppv8Kk
— Ahdaaf (@ahdaafme) 18 Novembre 2015