2015
Samp, Ferrero: «Mantovani, esempio per dare di più»
Il numero uno blucerchiato ricorda Paolo Mantovani, scomparso nel 1993
Massimo Ferrero, istrionico presidente della Sampdoria, non ha mai nascosto le proprie ambizioni e non si è mai celato dietro a falsa modestia: i risultati ottenuti dai blucerchiati fin qui sono positivi ma il numero uno della Samp guarda avanti nella speranza di ripercorrere quanto fatto dalla squadra tra gli anni ’80 e i primi anni ’90. Ferrero tramite il proprio account su Twitter ha voluto ricordare, a 22 anni dalla scomparsa, lo storico presidente blucerchiato Paolo Mantovani, capace di guidare la Samp a risultati insperati.
grande ammirazione x chi ha portato la Samp nella storia, ricordo Paolo Mantovani, un esempio x fare di più x i colori blucerchiati grazie!
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 14 Ottobre 2015
UN RUOLO STORICO – Questo il tweet diffuso da Ferrero in ricordo di Mantovani: «Grande ammirazione per chi ha portato la Samp nella storia, ricordo Paolo Mantovani, un esempio per fare di più per i colori blucerchiati. Grazie!». La Sampdoria arriva dal pareggio interno contro l’Inter e sarà impegnata contro il Frosinone nella prossima giornata: la speranza del patron blucerchiato è quella di vedere una Samp protagonista nelle parti alte della classifica, ripercorrendo dunque le orme di un presidente che ha fatto la storia.