2016

Formazioni ufficiali: Sampdoria – Udinese

Pubblicato

su

Le scelte ufficiali di Montella e De Canio per la 24^ di Serie A

Tra pochi minuti per la trentaduesima giornata di Serie A allo Stadio Luigi Ferraris – Marassi di Genova si terrà una delicata sfida in ottica salvezza, la Sampdoria padrona di casa se la vedrà con l’Udinese ospite e da poco sono uscite le formazioni ufficiali del match. Andiamo a dare uno sguardo alle scelte dei due tecnici Vincenzo Montella e Luigi De Canio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI – Partiamo da Montella che ha confermato Quagliarella come vertice offensivo dell’attacco e non avrà una coppia di trequartisti alle sue spalle, perché il Doria schiererà l’ex Muriel come spalla del campano. I bianconeri invece devono dare continuità alla bella prestazione di domenica scorsa e non avranno lo squalificato Fernandes, in avanti però ci sarà Zapata e Hallfredsson partirà dal primo minuto.

Sampdoria (3-5-2): Viviano; Diakite, Ranocchia, Moisander; De Silvestri, Soriano, Krsticic, Barreto, Dodo, Quagliarella, Muriel. Allenatore: Montella.
Udinese (3-5-2): Karnezis; Hertaux, Danilo, Piris; Widmer, Lodi, Kuzmanovic, Halfredson, Armero; Zapata, Thereau. Allenatore: De Canio.

Exit mobile version