2014

Sampdoria – Udinese, probabili formazioni

Published

on

Mihajlovic lascia nuovamente fuori Gabbiadini?

Domenica 21 dicembre 2014, ore 15, lo stadio Luigi Ferraris farà da cornice alla sfida di campionato valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A tra Sampdoria e Udinese. Le due formazioni arrivano a questa sfida con un momento di forme del tutto diversi: i blucerchiati a mille, rinfrancati dal prezioso pareggio conquistato in rimonta allo Juventus Stadium, mentre i friulani di Stramaccioni hanno perso una gara importante tra le mura amiche con il Verona dopo esser passati in vantaggio. 

INFO UTILI – Squalificato De Silvestri e difesa ulteriormente rimaneggiata, considerando anche i problemi di Silvestre, ancora alle prese con un fastidio al polpaccio. Sansone e Wszolek ancora indisponibili, in attacco potrebbe esserci una nuova esclusione dal primo minuto per Gabbiadini, infoltendo il centrocampo con un Rizzo in più. Problemi fisici per Muriel e Piris, Stramaccioni potrebbe virare sul 3-5-1-1 con Bruno Fernandes alle spalle di Di Nalae, rientra Domizzi dopo la squalifica. 

Sampdoria (4-3-1-2): Romero, Cacciatore, Gastaldello, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Rizzo, Soriano, Eder, Okaka. In panchina: Viviano, Da Costa, Fornasier, Mesbah, Marchionni, Duncan, Krsticic, Fedato, Djordjevic, Gabbiadini, Bergessio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Udinese (3-5-1-1): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Guilherme, Allan, Badu, Pasquale, B. Fernandes, Di Natale. In panchina: Scuffet, Brkic, Wague, Bubnjic, Belmonte, G. Silva, Pinzi, Hallberg, Kone, Lucas Evangelista, Thereau, Geijo. In panchina: Andrea Stramaccioni. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15.00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play. 

PRONOSTICO – I blucerchiati si avvicinano alla sosta in ottima condizione fisica e psicologica, servono i tre punti per passare un Natale meraviglioso con il sogno del terzo posto in solitaria. Attenzione all’Udinese, però, reduce in trasferta da una vittoria contro l’Inter.

Exit mobile version