Sampdoria, Stankovic: «Fino a che eravamo in 11 li abbiamo messi in difficoltà» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic: «Fino a che eravamo in 11 li abbiamo messi in difficoltà»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Stankovic

Le parole di Dejan Stankovic dopo la sconfitta della Sampdoria: «Gli episodi? Li lascio agli esperti perché per noi non contano nulla»

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «Mi è dispiaciuto di essere rimasto in dieci. Lascio agli esperti le analisi. Il campo lo abbiamo tenuto bene e abbiamo messo in difficoltà la Roma. In dieci contro nove è più difficile. I ragazzi hanno fatto le giocate che abbiamo preparato. Gli episodi? Li lascio agli esperti perché per noi non contano nulla. Potevamo fare meglio, magari anche peggio, ma i ragazzi mi sono piaciuti. Fino all’espulsione non siamo stati messi in grande difficoltà da una Roma che punta alla Champions League».

ATTEGGIAMENTO – «Noi abbiamo preso un rigore e un contropiede negli ultimi cinque minuti. I ragazzi sono davvero attaccati a questa maglia e capiscono le difficoltà. Viviamo tutti i giorni le difficoltà. Andiamo avanti. Perché siamo orgogliosi e professionisti. Vogliamo andare controcorrente rispetto agli episodi, ci rialzeremo. Abbiamo una bellissima partita la prossima settimana davanti ai nostri bellissimi tifosi. I calciatori sono straordinari, stanno facendo molto di più di quello che si pensa. Li ringrazio con tutto il mio cuore per quello che fanno in questo momento».

MOURINHO – «Con Mou ci siamo visti prima della gara. La partita ci porta emozione. Poi mi vedrò con lui dopo, gli faccio i complimenti. Oggi faccio i complimenti anche alla nostra tifoseria che è stata da dieci».

INSULTI DEI TIFOSI – «Io sono fiero di essere zingaro e lo sa anche Mou. Io sono fiero di essere fiero di essere zingaro. Ringrazio José per quello che ha fatto, ma io non subisco queste cose. Sono fiero di essere zingaro».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU SAMPNEWS24.COM

Serie A

Cassano: «Scudetto? Quella squadra è di gran lunga la più forte in Italia, dietro metto loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cassano
Continua a leggere

Hanno Detto

Pisilli: «Il sogno più grande è vincere il mondiale con l’Italia e uno scudetto con la Roma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Image Photo810437 e1727623362301
Continua a leggere