Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic: «Bello fare due clean sheet di fila in casa»

Pubblicato

su

Le parole di Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, dopo la vittoria dei blucerchiati di ieri con il Palermo a Marassi

Filip Stankovic, portiere della Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria dei blucerchiati a Marassi con il Palermo. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «È stata una bellissima vittoria, una vittoria di gruppo. Siamo stati uniti fino alla fine. È stata dura, ma da squadra abbiamo combattuto fino all’ultimo. Quando c’era bisogno mi sono fatto trovare pronto, sono contento per i tre punti ma soprattutto per il gruppo. Questa vittoria serviva tanto, ora dobbiamo ripartire da qua, ogni partita deve essere così, dobbiamo fare più punti possibili».

PRESTAZIONE – «Non ho ancora rivisto le parate. La più difficile? Penso quella quando si è girato in area, ma non mi interessa se è bella o no, era importante per la squadra, me la porto a casa. È un premio per noi: per il portiere e per i difensori è bello fare due clean sheet di fila in casa. Speriamo di farne il più possibile. Ci faremo trovare pronti e lavoreremo duro. Pensiamo a recuperare oggi, ma da domani pensiamo subito al Modena e a portare punti a casa».

Exit mobile version