2015

Sampdoria – Sassuolo, probabili formazioni

Pubblicato

su

Neroverdi senza tridente titolare, ancora panchina per Eto’o

In programma domenica 8 febbraio 2015 ore 15 al Luigi Ferraris di Genova la sfida tra Sampdoria e Sassuolo valevole per la 22^ giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni arrivano da un differente momento di forma anche a livello mentale, considerando la prestigiosa vittoria interna dei romagnoli sull’Inter e la batosta rimediata dalla Samp nella trasferta di Torino.

INFO UTILI – Sassuolo falcidiato da infortuni e squalifiche. Mancherà l’intero tridente offensivo titolare poiché fermato per un turno dal Giudice Sportivo, mentre all’elenco degli assenti si unisce Terranova che ha subito un brutto infortunio al ginocchio. Ritorna arruolabile Floro Flores, agirà dal primo minuto con Floccari e il neo-acquisto Lazarevic. In casa Sampdoria tiene ancora banco la querelle settimanale tra Eto’o e Mihajlovic: il serbo sembra intenzionato a confermare la coppia Eder-Bergessio dal primo minuto. In difesa, complice l’assenza di Silvestre, chance dal primo minuto per il nuovo acquisto, Munoz. 

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, De Silvestri, Munoz, Romagnoli, Regini, Obiang, Palombo, Duncan,Soriano, Bergessio, Eder. In panchina: Romero, Frison, Coda, Marchionni, Correa, Wszolek, Eto’o, Djordjevic, Okaka. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Gazzola, Biondini, Magnanelli, Missiroli, Lazarevic, Floccari, Floro Flores. In panchina: Pomini, Polito, Bianco, Antei, Longhi, Brighi, Chibasah. Allenatore: Eusebio Di Francesco. 

INFO DIRETTA TV/STREAMING – Fischio d’inizio alle ore 15. La partita sarà trasmessa da “Sky Sport” sul satellite e su Mediaset Premium col digitale terrestre. In streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.

PRONOSTICO – Alla Sampdoria serve necessariamente la vittoria per proseguire la rincorsa al terzo posto, considerando che nelle ultime due partite sono arrivati un pareggio e una sconfitta. Sassuolo che deve fare a meno dei propri pezzi pregiati e potrebbe avere maggiori difficoltà nel creare conclusioni da gol. Propendiamo per la vittoria interna dei ragazzi di Mihajlovic che vorranno riscattare le ultime polemiche. 

Exit mobile version