2016
Sampdoria – Samsung: ecco l’accordo
Già da stasera il marchio #thenextgalaxy sarà sulla maglia doriana
Stasera si giocherà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano l’anticipo della ventiseiesima giornata di Serie A tra l‘Inter padrona di casa e la Sampdoria ospite, e proprio la Sampdoria si presenterà a San Siro in una veste un po’ rinnovata. In occasione della partita di stasera infatti le maglie blucerchiate (anche se presumibilmente contro l’Inter la Samp giocherà in giallo) avranno come sponsor Samsung la casa coreana leader globale nell’elettronica di consumo.
???? #TheNextGalaxy: nasce la partnership tra #Sampdoria e #Samsung ? https://t.co/addUllZ0dT pic.twitter.com/8LTLTqTT2t
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 19 Febbraio 2016
SAMPDORIA CON SAMSUNG – Nei giorni scorsi infatti si era parlato molto di Massimo Ferrero, pizzicato negli uffici Samsung a Milano per un incontro che a tanti era parso inerente alla Sampdoria. La collaborazione, annunciata da una nota ufficiale della Sampdoria, avrà inizio questa sera e sulla maglia doriana figurerà la scritta #TheNextGalaxy (sopra potete vedere la foto ripresa dal profilo Twitter della Samp). La campagna di co-marketing prevederà che all’ingresso in campo i giocatori blucerchiati indossino il Gear VR, il nuovo visore Samsung, e che i giocatori del Doria si prestino ad alcuni video promozionali.