2013
Sampdoria, Sagramola: «Usciremo da questo momento con Delio Rossi»
SAMPDORIA SAGRAMOLA – L’amministratore delegato della Sampdoria, Rinaldo Sagramola, ha commentato il momento difficile dei blucerchiati reduci dalla sconfitta interna con il Sassuolo per 3-4 e con soli 9 punti in classifica dopo 11 giornate che portano la Samp al terzultimo posto in classifica insieme a Sassuolo e Bologna (i rossoblù hanno una partita in meno).
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Sagramola ai microfoni dell’Adnkronos: «Il momento è difficile ma siamo convinti di uscirne presto restando uniti e continuando a lavorare. La sconfitta col Sassuolo? Al di là della sconfitta, la squadra contro gli emiliani non ha sfigurato, ha avuto una reazione d’orgoglio e di rabbia all’inferiorità numerica e non ha mollato mai».
ROSSI E GABBIADINI – Sagramola commenta anche le possibilità di esonero di Delio Rossi e il brutto momento che sta vivendo l’attaccante Manolo Gabbiadini: «Delio Rossi? Lui è il nostro punto di riferimento, è un allenatore di grandissima esperienza e sa come rilanciare la squadra che siamo tutti convinti possa andare meglio. L’obiettivo è la salvezza e abbiamo una rosa decisamente all’altezza per raggiungerlo. Gabbiadini? E’ un giocatore giovane e con grandi potenzialità, noi ci puntiamo molto e crediamo in lui. Alla sua eta’ (22 anni ndr) e’ normale avere alti e bassi ma siamo convinti che ci dara’ una grossa mano in questa stagione».