Probabili formazioni: Sampdoria - Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Sampdoria – Roma

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

muriel sampdoria luglio 2015 ifa

Le scelte di Zenga e Garcia per Samp – Roma, 5^ giornata di Serie A

Mercoledì 23 settembre 2015 alle ore ore 20.45, dallo Stadio Luigi Ferraris – MarassiSampdoria – Roma, partita valida per la quinta giornata di Serie A TIMcampionato 2015/2016. Si torna subito in campo senza soste per il primo turno infrasettimanale di questo campionato, a Genova la Samp arriva dalla prima sconfitta in campionato mentre la Roma deve rispondere alle critiche mosse dopo l’ultimo pari (e il massiccio turnover), sarà una partita interessante e una delle gare di cartelo di questa giornata.

SAMPDORIA – ROMA: INFORMAZIONI UTILI – Uno dei cambi che dovrebbe operare Zenga è quello di togliere Vasco Regini dalla formazione titolare, l’ex empolese non ha entusiasmato affatto nella sfida di Torino e dovrebbe partire dalla panchina con Zukanovic a prendere il suo posto; conferme invece sul tio d’attacco formato da Eder, Muriel e Soriano. Rudi Garcia ha imparato la lezione e non farà più una rotazione enorme come col Sassuolo, quindi significa che Florenzi, Digne e Dzeko torneranno a giocare dal primo minuto mentre Totti si accomoderà in panchina nonostante il trecentesimo gol

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Pereira, Silvestre, Moisander, Zukanovic; Ivan, Fernando, Barreto; Soriano; Eder, Muriel. In panchina: Puggioni, Brignoli, Regini, Mesbah, Rocca, Cassano, Rodriguez, Lazaros, Carbonero, Bonazzoli. Allenatore: Zenga.

ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Nainggolan, De Rossi; Salah, Dzeko, Falque. A disposizione: Lobont, Pop, Maicon, Castan, Gyomber, Torosidis, Vainqueur, Keita, Uçan, Iturbe, Totti, Gervinho, Ponce. Allenatore: Garcia.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 20 e 45 sulle frequenze satellitari (Sky Sport) e su digitale terrestre (Mediaset Premium). Streaming disponibile per piattaforme pc, smartphone e tablet (SkyGo e Premium Play). 

QUOTE E PRONOSTICO – La Roma è la squadra favorita per questo match e la quota a cui vengono dati i giallorossi è molto bassa, infatti il segno 2 è quotato attorno a 1.85. Rischioso ma comunque intrigante è il segno 1 per gli scommettitori, una possibile vittoria della Samp è difatti data a 4.20 mentre il pari è a 3.60. Per le altre quote può risultare interessante la quota 2.00 per il NoGoal.

PRECEDENTI E STATISTICHE – In totale le sfide in Serie A tra la Sampdoria e la Roma sono 114 e i confronti vedono avanti i giallorossi: sono 45 le vittorie dei capitolini contro le 36 dei liguri, mentre i pareggi sono 33. Per quanto concerne i precedenti a Marassi è di gran lunga avanti la Sampdoria con 27 vittorie contro 9 e ben 21 pareggi, l’ultimo dei quali lo 0-0 dell’ottava giornata dell’anno scorso. L’ultimo scontro in ordine di tempo fra Roma e Samp è la clamorosa vittoria blucerchiata all’Olimpico per due a zero lo scorso marzo.

TUTTE LE FORMAZIONI DELLA QUINTA GIORNATA

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere