2017

Sampdoria-Roma rinviata: si gioca 4 giorni prima del ritorno?

Pubblicato

su

Sono tre le possibili date per la gara del Ferraris. Sampdoria-Roma rinviata: le ipotesi per il recupero e le ultimissime – 9 settembre

Sarà complicato il recupero a dicembre della sfida tra Sampdoria e Roma, il match in programma inizialmente oggi, sabato 9 settembre, alle ore 20.45. La gara, valevole per la terza giornata di campionato, è stata rinviata causa maltempo. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la sfida non sarà recuperata prima del 13 dicembre. Non è possibile anticipare a causa degli impegni in Champions e in Coppa Italia delle due squadre. La sfida potrebbe essere posticipata al 24 gennaio, a 4 giorni dalla sfida di ritorno all’Olimpico. Non c’è fretta e l’ufficialità della nuova data non arriverà a breve.

Sampdoria-Roma rinviata: tre ipotesi per il recupero – 8 settembre, ore 20.30

Ormai è ufficiale: il maltempo ha vinto e la sfida tra Samp e Roma, inizialmente prevista per domani sera alle ore 20.45 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova, è stata rinviata. Prevista allerta meteo arancione sulla città ligure e quindi le autorità hanno scelto di non correre rischi rinviando, a più di 24 ore dal fischio d’inizio, la sfida. Sampdoria-Roma rinviata: quando verrà recuperata?

Le parti sono già a lavoro per il recupero. Il calendario delle formazioni impegnate in Europa, nei primi tre mesi, è ricco di impegni. I giallorossi fino a dicembre giocheranno spesso e volentieri tre partite a settimana e quindi al momento sono tre le ipotesi al vaglio: secondo “Sky Sport” si pensa al 13 o al 20 dicembre, altrimenti la sfida verrà recuperata a gennaio ma tutto potrebbe dipendere dalla Coppa Italia (quest’anno i quarti si disputeranno già a dicembre).

Exit mobile version