2014
Sampdoria – Roma, probabili formazioni
Così in campo blucerchiati e giallorossi sabato sera?
PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA ROMA – Dallo stadio Marassi di Genova, sabato 25 ottobre 2014 alle ore 20,45, Sampdoria e Roma si sfidano per l’ottava giornata della Serie A, stagione 2014/2015. La formazione di Mihajlovic, reduce da un sorprendente avvio di campionato che l’ha portata fino al terzo posto senza nemmeno una sconfitta incassata, sfida la squadra di Garcia, una delle più serie pretendenti allo Scudetto, ma solo una posizione e tre punti più avanti in classifica.
INFO UTILI – I blucerchiati dovranno fare a meno di Cacciatore per squalifica, out anche il portiere Viviano oltre ai vari Krsticic e Regini. I giallorossi faranno a meno di Manolas, che sta finendo di scontare la propria squalifica di due giornate, ma anche di Keita e Castan, oltre ai ben noti Strootman e Balzaretti.
SAMPDORIA (4-3-3) – Romero; De Silvestri, Gastadello, Silvestre, Mesbah; Soriano, Palombo, Obiang; Gabbiadini, Okaka, Eder. In panchina: Da Costa, Fornasier, Duncan, Marchionni, Sansone, Bergessio, Rizzo, Fedato, Wszolek. Allenatore: Mihajlovic.
ROMA (4-3-3) – De Sanctis; Maicon, Astori, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Destro. In panchina: Skorupski, Lobont, Torosidis, Holebas, Emanuelson, Somma, Paredes, Ucan, Sanabria, Gervinho, Florenzi, Verde. Allenatore: Garcia.
DIRETTA STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20.45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Reduce dalle fatiche di Champions, la Roma potrebbe pagare le fatiche fuori casa di un impegno tutt’altro che facile. La Sampdoria, apparsa contro il Cagliari meno solida del solito, potrebbe sfruttare l’occasione. Giallorossi sempre favoriti, ma blucerchiati con più di una chance: possibile il pareggio.