Hanno Detto

Sampdoria Roma, Giampaolo: «Sono nel loro migliore momento» – VIDEO

Published

on

Conferenza Giampaolo pre Sampdoria-Roma: “Dobbiamo rendere la vita difficile ai nostri avversari”

Sampdoria Roma, Giampaolo: «Sono nel loro migliore momento. Due mesi fa non erano così. Venezia è stra-dimenticata» – VIDEO

L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha presentato la partita in casa contro la Roma. Ecco cos’ha detto.

LA PARTITA COL VENEZIA – «Venezia è stra-dimenticata. Siamo consapevoli che il cammino è ancora lungo e che le partite sono difficili. Sarebbe determinante poter dare continuità ai risultati per tirarsi fuori dalla lotta salvezza. Le insidie sono in ogni dettaglio».

ROMA – «È una squadra che è cambiata molto. Ora ha un assetto definito. È reduce da 9 risultati utili consecutivi, il che è un’iniezione di autostima incredibile. Ha vinto il derby nettamente 15 giorni fa. È una squadra in salute, forte. Due mesi fa non era così solida, aveva qualche problemino. Il lavoro ti permette di migliorare le cose. La partita sarà difficile, ma dovremo renderla difficile anche alla Roma».

IL FATTORE CASA – «Conto molto sul dodicesimo uomo in campo: Marassi dovrà fare cose straordinarie, e insieme a lui i calciatori. Dovremo fare una partita straordinaria per portare a casa un risultato positivo».

LA PRESTAZIONE – «Incontriamo la Roma nel momento migliore loro. Dobbiamo giocare le partite a viso aperto, sfoggiando una prestazione super».

Exit mobile version