2018

Di Francesco su Dzeko: «E’ della Roma, titolare con la Samp»

Published

on

Il mercato tiene banco in casa Roma, con la formazione giallorossa attesa domani dalla sfida contro la Sampdoria: le parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa

Reduce dal pareggio contro l’Inter, la Roma è attesa domani al Ferraris dalla sfida contro la Sampdoria, recupero della 3^ giornata d’andata. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha fatto il punto in casa capitolina, partendo dalla questione Edin Dzeko-Chelsea: «Attualmente tutti i calciatori che sono in ritro sono convocati, a disposizione per la partita contro la Samp. Devo cercare di preparare tutti coloro che sono a disposizione, inclusi quelli chiacchierati, poi è ovvio che bisognerà valutare i vari aspetti. Il mio primo pensiero va alla partita, tutti i calciatori a disposizione sono della Roma e basta».

Continua Di Francesco, ancora su Dzeko: «Oggi come oggi, giocherà titolare. Dovremo fare delle valutazioni mentali, ho voluto lasciarlo sereno fino ad oggi. Parlerò con lui, ma ci conto: un giocatore, che è della Roma, è giusto che debba giocare e basta». Infine una battuta sul possibile sostituto: «Cosa serve in caso di addio di Dzeko? Stiamo parlando di qualcosa che non esiste. Sono valutazioni che vanno fatte, è vero, abbiamo calciatori che possono giocare da centravanti, ma in questo momento devo credere che il mio titolare è Dzeko».

Exit mobile version