Hanno Detto

Sampdoria, Rodriguez: «Felice di essere qui, pronto ad aiutare la squadra»

Pubblicato

su

Le parole del neo acquisto della Sampdoria Jese Rodriguez: «La squadra sta giocando bene anche se in diverse partite non è stata molto fortunata»

Jesé Rodriguez si è presentato ai tifosi della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante spagnolo ’93 ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SAMPDORIA – «Sono molto felice di essere qui. Quando ho saputo dell’interesse della Sampdoria non ho avuto dubbi ad accettare: ho già avuto modo di conoscere il calore dei tifosi durante la partita con l’Inter. È stata un’esperienza fantastica, era la prima partita di Serie A a cui assistevo. La Sampdoria ha una tifoseria fantastica. Sono pronto a dare tutto me stesso per aiutare la squadra».

OBIETTIVI – «La squadra sta giocando bene anche se in diverse partite non è stata molto fortunata. Gara dopo gara però stiamo crescendo e dobbiamo continuare ad allenarci con una mentalità positiva per ribaltare la situazione e raggiungere tutti insieme il nostro obiettivo. Penso che giocare a fianco di grandi campioni sia una buona esperienza. Ma ogni esperienza fa storia a sé perché ogni calciatore ha caratteristiche diverse. I giocatori devono essere uniti per fare bene sul campo. Se possiamo segnare, ancora meglio».

STANKOVIC – «Ho parlato con il mister, mi ha detto cosa potevo fare in campo. Sa che ruoli posso ricoprire. Gli ho risposto che sono dalla sua parte e con la squadra. Ho fiducia in lui e nei miei compagni. Facciamo in modo che la Sampdoria lotti e resti in Serie A».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU SAMPNEWS24.COM

Exit mobile version