2020
Sampdoria, rinnovate le cariche del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale
Alla Sampdoria sono state rinnovate le cariche del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale. Le novità
Novità in casa Sampdoria. Nel club blucerchiato, infatti, sono state rinnovate le cariche del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio Sindacale. Ecco le novità.
La carica di presidente del collegio sindacale sarà ricoperta da Marcello Pollio, coadiuvato dai sindaci effettivi Antonio Cattaneo e Massimiliano Quercio. Sindaci supplenti saranno Simona Brambilla e Franco Castro.
Resta presidente Massimo Ferrero, consiglieri saranno Enrico Castanini, Paolo Fiorentino, Giuseppe Profiti e Gianluca Vidal. Ecco il comunicato ufficiale.
«Sport Spettacolo Holding s.r.l., in qualità di socio di controllo di U.C. Sampdoria S.p.a., ringraziando della passione dimostrata e del lavoro svolto i consiglieri e i componenti del collegio sindacale in carica sino a oggi, ha manifestato la necessità di un opportuno cambiamento della governance nella volontà di un rinnovamento e un rilancio aziendale del club. È dunque stato proposto e quindi nominato un Consiglio d’Amministrazione composto da cinque membri e in carica per un triennio, fino all’approvazione del bilancio dell’esercizio 2022, e un nuovo Collegio Sindacale in carica per il medesimo periodo».