Sampdoria News

Sampdoria, Ranieri: «Parma? Match molto difficile. Mi piace la Samp post Covid»

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha analizzato il match di domenica contro il Parma ai microfoni del club blucerchiato

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha presentato ai microfoni del club il match contro il Parma. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore blucerchiato:

SALVEZZA – «Siamo una squadra che deve essere concentrata per fare buone partite. Parma ci potrebbe dire che siamo salvi, dunque voglio il massimo dai miei ragazzi. Il derby è un’altra partita. Voglio rivedere la mia Sampdoria post-Covid, questa mi piace. Puoi perdere, ma se sai di aver fatto la prestazione sei soddisfatto».

MENTALITA’ – «Questo campionato è particolarissimo. Cerco di mettere sempre la squadra più adatta per battere l’avversario, questo è il mio concetto. È vero che durante la partita, in base al risultato e i cambi a disposizione, ci si debba adeguare».

PARMA – «Ha perso quattro partite, ma sono andato a vedere come le ha perse: solo per un gol di scarto o su rigore, ma lottando e pressando. Sarà una partita molto difficile».

ORARIO – «17.15? Mi auguro qualche perturbazione su Parma per far sì che sia più fresco».

Exit mobile version