2020

Sampdoria, Quagliarella: «Tre punti pesanti. Coronavirus? Il decreto parla chiaro»

Published

on

Le dichiarazioni di Fabio Quagliarella dopo la vittoria in rimonta della Sampdoria sull’Hellas Verona allo stadio Ferraris

VITTORIA – «In questo momento c’è bisogno di tutti. A fine primo tempo era abbastanza dura. Sappiamo che il Verona è sorpresa del campionato, sapevamo che non era facile, ma siamo stati bravi a reagire e pareggiare e poi il rigore ci ha permesso di vincere una gara non facile anche perché dietro hanno vinto tutti e sono tre punti pesanti».

EMERGENZA CORONAVIRUS – «E’ stata una giornata strana, non si capisce cosa fare e così non è facile. Attacca, stacca, non sai mai se giochi, giocare a porte chiuse è un altro sport, poi se giochi in casa non è facile ma c’è un decreto che parla chiaro e bisogna rispettarlo. Quello che stiamo provando a fare è capire cosa si può fare, non so se è giusto giocare o no, il pensiero va alle famiglie che stanno soffrendo, medici e infermieri che lavorano tutto il giorno, di conseguenza ci adegueremo. Vogliamo rispettare ciò che ci viene detto. In questi giorni ci sentiremo noi calciatori e vedremo. O si gioca fino alla fine o si sospende e rispettiamo ciò che ci dice il governo. Non capisco a volte il calcio, non do la mano all’avversario ma la marcatura come la fai? Ti lascia perplesso la cosa».

Exit mobile version