Sampdoria, Quagliarella: «Tre punti pesanti. Coronavirus? Il decreto parla chiaro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2020

Sampdoria, Quagliarella: «Tre punti pesanti. Coronavirus? Il decreto parla chiaro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Quagliarella Sampdoria

Le dichiarazioni di Fabio Quagliarella dopo la vittoria in rimonta della Sampdoria sull’Hellas Verona allo stadio Ferraris

VITTORIA – «In questo momento c’è bisogno di tutti. A fine primo tempo era abbastanza dura. Sappiamo che il Verona è sorpresa del campionato, sapevamo che non era facile, ma siamo stati bravi a reagire e pareggiare e poi il rigore ci ha permesso di vincere una gara non facile anche perché dietro hanno vinto tutti e sono tre punti pesanti».

EMERGENZA CORONAVIRUS – «E’ stata una giornata strana, non si capisce cosa fare e così non è facile. Attacca, stacca, non sai mai se giochi, giocare a porte chiuse è un altro sport, poi se giochi in casa non è facile ma c’è un decreto che parla chiaro e bisogna rispettarlo. Quello che stiamo provando a fare è capire cosa si può fare, non so se è giusto giocare o no, il pensiero va alle famiglie che stanno soffrendo, medici e infermieri che lavorano tutto il giorno, di conseguenza ci adegueremo. Vogliamo rispettare ciò che ci viene detto. In questi giorni ci sentiremo noi calciatori e vedremo. O si gioca fino alla fine o si sospende e rispettiamo ciò che ci dice il governo. Non capisco a volte il calcio, non do la mano all’avversario ma la marcatura come la fai? Ti lascia perplesso la cosa».

2020

Fiorentina, ‘dulcis in fundo’ nel 2020: ma troppe cose non funzionano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fiorentina
Continua a leggere

2020

Il 2020 da incubo del Toro. Un anno da 4 in pagella, e ora non può più sbagliare

Avatar di Alberto Mauro

Pubblicato

su

belotti 2
Continua a leggere