2017

Sampdoria, Puggioni: «Napoli forte, ma…»

Pubblicato

su

Christian Puggioni, estremo difensore della Sampdoria di Marco Giampaolo, non sottovaluta l’avversario ma neanche i suoi compagni

Napoli – Sampdoria sarà il primo impegno dei blucerchiati in questo 2017 calcistico. Obiettivi diversi, ma stessa voglia di diventare protagonisti in questa stagione. A parlarne è il portiere Christian Puggioni, davanti alle telecamere della pay tv Sky Sport: «Abbiamo preparato questa gara nel migliore dei modi. Sappiamo che ci troveremo di fronte un avversario forte, però siamo ben consci delle nostre potenzialità. Dovremo portare via dal San Paolo quanti più punti possibili. Ritorno di Fabio Quagliarella nella sua Napoli? Potreste chiedere a qualsiasi napoletano di ritorno a casa, e la risposta sarebbe sempre facile».
NAPOLI – SAMPDORIA: LA VOCE DI PUGGIONI – Il portiere della Sampdoria dichiar ancora, stavolta, ai microfoni di Premium Sport: «Iniziare l’anno contro questo Napoli è, senza dubbio, un momento per confrontarci, una bella sfida. Noi ci dovremo difendere in blocco perchè i partenopei possono vantare un attacco di quelli davvero importanti. Non ci sono imbattibili senza l’aiuto degli altro 10 calciatori in campo». Conclude il numero 1 che difenderà ancora una volta i pali della sua Samp, in attesa che Emiliano Viviano recuperi in pieno la condizione fisica dopo i problemi accusati nello scorso anno.

Exit mobile version