2013

Sampdoria, Petagna: «Futuro? Mi piacerebbe rimanere»

Published

on

SAMPDORIA PETAGNA MILAN – Andrea Petagna è pronto a iniziare la partita da titolare contro l’Hellas Verona, in Coppa Italia: «Per un giocatore è sempre molto importante partire dal primo minuto. A me in questa stagione non è ancora successo. Se Mihajlovic mi darà quest’opportunità, so di doverla sfruttare».

GIOVANE – L’attaccante della Sampdoria racconta: «Non mi aspettavo niente. Sapevo anzi di dover sudare per conquistare ogni singolo secondo di gioco. Sono il più giovane di tutta la Serie A: tantissimi ragazzi della mia età fanno fatica a giocare con le formazioni Primavera. Sono contento di esser qui e di poter frequentare dei grandi attaccanti, dai quali posso imparare molto. E sono contento anche di aver conosciuto due grandi allenatori come Rossi e Mihajlovic».

FUTURO – Chiusura sul futuro: «Ripeto, sto molto bene qui e mi piacerebbe restarci. Se a gennaio dovessero arrivare cento attaccanti… se insomma capissi che non c’è più posto per me, allora valuterei altre soluzioni. Un ritorno al Milan o un prestito in qualche società di Serie B».

Exit mobile version