2013
Sampdoria, Palombo: «Parma ci ha messo in difficoltà»
SAMPDORIA PALOMBO PARMA NAPOLI – Angelo Palombo ha rivelato tutto il proprio rammarico per la mancata vittoria, ottenuta dalla sua Sampdoria nella sfida di Marassi contro il Parma. Il capitano della formazione blucerchiata, intervenuto nella zona mista dello stadio genovese, ha fatto capire che la buona prova degli uomini di Donadoni ha messo in seria difficoltà la Sampdoria, la quale non è riuscita a gestire la rete di vantaggio, realizzata da Eder nel primo tempo.
RICOMINCIAMO A GIOCARE – «Il Parma è una squadra molto organizzata con giocatori di grande qualità – ha esordito Palombo, come si legge sul sito ufficiale della Sampdoria – , e per questo abbiamo affrontato molte difficoltà per tutta la gara. Forse un passettino indietro lo abbiamo fatto rispetto alle partite precedenti, ma la cosa più importante per noi è tornare a giocare come sappiamo fare già dalla prossima partita contro il Napoli».
BUON NATALE – Palombo ha fatto capire che la mancata vittoria ha guastato i piani della Sampdoria, che voleva chiudere l’anno con una vittoria a Marassi: «Noi ci tenevamo comunque a chiudere in bellezza l’anno solare per fare un bel regalo di Natale ai nostri tifosi. E guardando nel secondo tempo posso dire che è un punto guadagnato. Abbiamo trovato una continuità di risultati e questo ci fa bene, basti pensare a ieri, che nonostante le mille difficoltà siamo riusciti a portarci a casa questo punto prezioso. Se continueremo a lavorare in questo modo, andrà bene».