2009

Sampdoria, Palombo: “La Nazionale? Tanti stanno facendo bene…”

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria, Angelo Palombo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. La gara contro la Fiorentina è sempre particolare per il centrocampista blucerchiato, che però appare più determinato che mai: “La partita contro la Fiorentina, immaginandola come una battuta di caccia, è una preda molto difficile. Noi, dopo un periodo di appannamento, dove forse ci hanno fatto male i troppi elogi ed eravamo diventati troppo brutti per essere veri, abbiamo ripreso il nostro cammino. La verità  sta nel mezzo come sempre, non siamo una squadra da primo posto ma possiamo giocarci le nostre carte, abbiamo dei valori importanti. Non credo affatto che la Fiorentina potrà  essere svantaggiata, sia a livello di giocatori che psicologico, per il solo fatto che dopo quattro giorni giocherà  in Champions League”.

La Nazionale rimane un sogno, ma Palombo non se ne fa una fissazione: “Tanti stanno giocando bene, voglio fare bene anche io con la Sampdoria, il resto sarà  una conseguenza”.

Infine, una battuta sul compagno ed amico Cassano, ancora assente: “Spero che possa rientrare presto, lo aspettiamo per darci la marcia in più in vista dello sprint decisivo”.

Exit mobile version