Sampdoria, Palombo chiarisce: "Le mie parole son state travisate" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Sampdoria, Palombo chiarisce: “Le mie parole son state travisate”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dal ritiro della Nazionale il capitano blucerchiato fa chiarezza sulle frasi riportate dagli organi di stampa dopo la conferenza di ieri pomeriggio: �«Alcune mie parole sono state travisate�».

à? un Angelo Palombo amareggiato quello che dal ritiro della Nazionale vuole far chiarezza su quanto riportato da giornali, siti internet, radio e tv dopo la conferenza stampa tenutaÃ? venerdì pomeriggio al Sestriere. Ã?«Mi dispiace per quello che è successo – precisa capitano della SampdoriaÃ? -. Dalla mia conferenza stampa si sente e si vede chiaramente quello che dico. Purtroppo alcune mie parole sono state travisate o mal interpretate e di questoÃ? sono profodamente dispiaciutoÃ?».

Fatti non parole. Ã?«”Con i fatti, non con le parole” era un concetto che si riferiva esclusivamente al sottoscritto – sottolinea poi il centrocampista di Ferentino -. In passato, infatti, ho rinunciato ad altre possibilità  per restare a Genova, dove sto benissimo, e continuare ad indossare la maglia blucerchiata, che ormai sento come una seconda pelle e con la quale, la prossima stagione,Ã? spero di giocare una Champions League conquistata sul campoÃ?».

Contratto. Ã?«La Sampdoria è proprietaria del mio cartellino – prosegue Palombo -. Il contratto scade a giugno 2013, quindi fino a quella data è unicamente la società  a dover decidere del mio futuro. Al momento offerte per Angelo Palombo non ne sono arrivate, quindi è inutile fare tante chiacchiere per niente. Ieri in conferenza stampa, a precisa domanda ho risposto che se arrivassero alla società  delle offerte irrinunciabili dal punto di vista economico, mi rimetterei alla volontà  dei dirigenti e del presidente Garrone, tutto qua. Questo però non cambia di una virgola il mio rapporto con la Sampdoria e con la tifoseria blucerchiataÃ?».

Presidente. Ã?«Mi dispiace soprattutto che sia stato tirato in ballo il presidente Riccardo Garrone – conclude il numero 17 -Ã? con il quale ho un rapporto di stima tale da non aver certo bisogno di parlare attraverso i giornali o le televisioni: quando ho avuto bisogno di parlare col presidente l’ho sempre fatto a quattr’occhi, col massimo rispetto ed educazioneÃ?».

Fonte | Sampdoria.it