Probabili formazioni: Sampdoria - Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Sampdoria – Palermo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

muriel azione sampdoria novembre 2015 ifa

17^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Dallo stadio Marassi di Genova, domenica 20 dicembre 2015 alle ore 18:00Sampdoria – Palermo, partita valida per la 17^ giornata del campionato di Serie A TIM, stagione 2015/2016. Scontro salvezza tra due compagini che stanno attraversando un momento complicato: la squadra di Montella, reduce dal pareggio contro la Lazio, è crollata fino al quintultimo posto in classifica, mentre quella di Ballardini è tornata a sorridere con la vittoria sul Frosinone, ma ha bisogno di continuità di risultati per risalire la china.

SAMPDORIA – PALERMO: INFO UTILI – Qualche problema per la Sampdoria: Montella deve fare a meno dello squalificato Zukanovic e valutare le condizioni di Eder e Silvestre. L’attaccante ha riportato una piccola lesione muscolare e, quindi, potrebbe essere sostituito da Muriel; il difensore, invece, ha accusato un fastidio all’adduttore destro. Non preoccupano, invece, le condizioni di Barreto, che dovrebbe partire titolare anche se non è al meglio. L’unico indisponibile del Palermo è Vitiello, ma Ballardini non può tenere in considerazione anche Rigoni, Maresca e Daprelà, che sono stati messi fuori rosa.

SAMPDORIA (4-3-1-2) – Viviano; De Silvestri, Moisander, Regini, Mesbah; Soriano, Fernando, Barreto; Carbonero; Muriel, Cassano. In panchina: Puggioni, Pereira, Silvestre, Cassani, Coda, Ivan, Christodoulopulos, Palombo, Corra, Rodriguez, Bonazzoli, Eder. Allenatore: Montella.

PALERMO (4-3-1-2) – Sorrentino; Struna, Goldaniga, Gonzalez, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Chochev; Vazquez; Trajkovski, Gilardino. In panchina: Colombi, Alastra, Pezzella, Andelkovic, Rispoli, Morganella, Bolzoni, Brugman, Quaison, La Gumina, Djurdjevic. Allenatore: Ballardini. 

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18:00 in diretta. Via satellite, sulle frequenze di Sky Sport. In streaming invece su piattaforme per smartphone, tablet e pc tramite le app SkyGo

QUOTE E PRONOSTICO – In lieve ripresa la Sampdoria, che secondo i bookmakers in casa potrebbe riuscire a regalare la prima vittoria a Montella da quando è in panchina: il successo blucerchiato, quello che sembra maggiormente ipotizzabile, è offerto a 2,00, mentre quello del Palermo a 3,90. Il pareggio è quotato 3,25. Quote by SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Tra le due formazioni sono quarantaquattro in totale i precedenti, dal 1948 ad oggi. Palermo in vantaggio nei confronti, con diciassette vittorie contro la Sampdoria, che invece ha vinto undici volte. Sedici i pareggi. L’incontro più recente, a gennaio 2015, non ha visto prevalere nessuna delle due compagini: 1-1 a Marassi (gol di Eder e Vazquez). L’ultima vittoria della Sampdoria risale a maggio 2008 con il 2 a 0 in Sicilia (gol di Cassano e Maggio), mentre in casa è arrivata quattro mesi prima con un tris (gol di Bellucci, Sammarco e Cassano). L’ultima volta che il Palermo ha espugnato il Marassi contro la Sampdoria è stata ad aprile 2013 (3 a 1, gol di Von Bergen, Munari, Ilicic e Garcia). 

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DICIASETTESIMA GIORNATA

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere